Cristiano Giuntoli in una intervista
Cristiano Giuntoli in una intervista

Giuntoli: "Salisburgo l'avversario peggiore, meritiamo di vincere qualcosa ma non abbiamo fissato una deadline. Sull'esclusione di Insigne..."

07.03.2019
20:42
Redazione

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“Graduatoria dei tre attaccanti? Difficile farlo, sono molto bravi. Ancelotti li sta alternando nella migliore maniera, per ottenere il massimo. Insigne fuori? Carlo vorrà gestire le forze anche in vista del ritorno a Salisburgo. Questa squadra, questa città, questo club devono vincere qualcosa perché se lo meritano. In Europa League vogliamo arrivare fino in fondo ma pensiamo ad una partita per volta. Non sarà facile stasera, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare. Lasso temporale entro il quale vincere? No, abbiamo costruito una squadra molto giovane a cui manca poco per sognare in grande. Il Salisburgo è tra le squadre più difficili da affrontare in questa competizione, hanno un modulo consolidato. Un 4-3-1-2 votato al pressing, anche lo scouting lavora in questa direzione. Ci sono calciatori bravi come Samassekou e Lainer, è tutto il sistema ad essere temibile”.

Notizie Calcio Napoli