Giuntoli: "Serenità mai mancata, in classifica siamo tutti lì. Ottimo rapporto tra Gattuso e la proprietà, su Mertens..."
Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, prima della partita contro il Parma
Calcio Napoli – Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport prima della partita contro il Parma. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
“La serenità non è mai mancata, eravamo solo dispiaciuti per la gara di Verona e per la nostra prestazione, come accaduto in altri casi come contro la Lazio. Dopo domenica eravamo particolarmente insoddisfatti. Stiamo sempre a parlare di alti e bassi ma siamo tutti lì, l'importante è mantenere la calma, senza farsi condizionare dai risultati, per migliorare continuamente. Chi avrà più equilibrio centrerà il proprio obiettivo. Parlo sempre con il mister, non si è mai lamentato con me. Forse lo sfogo dopo lo Spezia era legato a qualcosa che ha sentito. Lui è sempre molto sereno e concentrato sulla squadra. Il rapporto tra Gattuso e la società è ottimo, da sempre, anche con la proprietà. Ounas? La prima decisione deve prenderla il Cagliari, dove sono arrivati elementi di esperienza. Noi vogliamo che giochi di più, quindi stiamo valutando il da farsi. Zaccagni? Ora stiamo attenti al bilancio, l'anno scorso è capitata una tegola mondiale. Abbiamo una rosa all'altezza e crediamo molto nei recuperi, nella squadra ed in Rino Gattuso. Mertens? Deve fare ancora una settimana di lavoro a parte. Ha fatto un grande sforzo per essere arruolabile per la partita contro la Juventus".