Giuntoli: "Stiamo parlando per il rinnovo di Gattuso, c'è la volontà di andare avanti: resterà sicuramente. Su Koulibaly ed Osimhen..."

22.10.2020
18:34
Redazione

Cristiano Giuntoli prima di Napoli-AZ

Ultimissime notizie calcio Napoli - Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro l'AZ Alkmaar a Sky Sport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"L'Europa League è una competizione a noi molto cara, abbiamo fatto fatica ad arrivarci tramite la Coppa Italia e vogliamo onorare l'impegno, cercando di arrivare più avanti possibile. Osimhen? Pensavamo potesse darci una grossa mano e lo sta facendo, siamo molto contenti. C'è sicuramente molta preoccupazione per quello che è successo nell'AZ ma la nostra intenzione è sempre quella di andare avanti e di rispettare le regole. Cerchiamo di andare avanti e di passare senza danni questa partita. Rinnovo Gattuso? C'è grande sintonia, sicuramente resterà a Napoli. Vediamo in che modi e tempi... Ne stiamo parlando. Non abbiamo l'idea di fissare una scadenza, ma c'è la volontà da parte di tutti di andare avanti. Koulibaly? E' stato più difficile trattenerlo in altre sessioni, questo mercato non è stato molto ricco. Lui ha capito ed è rimasto molto volentieri, è rimasto senza alcun problema".

Cristiano Giuntoli Napoli
Notizie Calcio Napoli