Gonalons esulta dopo un gol con la maglia del Lione
Gonalons esulta dopo un gol con la maglia del Lione

Gonalons, l'agente: "Gonalons non si sentiva pronto a lasciare Lione e la moglie era incinta, per questo rifiutò Napoli! Seri? Gli azzurri una opzione"

22.05.2018
20:00
Redazione

Frederic Guerra, procuratore di Gonalons, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli.

Frederic Guerra, procuratore di Gonalons, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Radio Goal”, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

“I problemi del Napoli sono legati alla poca profondità della panchina. Rifiuto di Gonalons agli azzurri? Era un problema di famiglia, la moglie doveva partorire e spostarsi in quel momento era difficile. Non si sentiva pronto a lasciare il Lione. L’anno scorso voleva andar via ed il Napoli non ne aveva bisogno. Anche con Ancelotti avrebbe rifiutato in quel momento. Seri è un giocatore di livello internazionale, credo che andrà via e Napoli è certamente una opzione: gioca la Champions ed è andato vicinissimo allo scudetto, il calciatore potrebbe fare una scommessa”. 

Notizie Calcio Napoli