Maxime Gonalons con la maglia del Lione
Maxime Gonalons con la maglia del Lione

Gonalons, l'agente: "Ho parlato col Napoli, ma Maxime non era una loro priorità. Ho l'accordo con la Roma, vi spiego i due rifiuti agli azzurri"

28.06.2017
19:32
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l'agente di Maxime Gonalons, Frederic Guerra. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24"Sì, è vero: abbiamo già un accordo con la Roma per quattro anni, adesso saranno le due società a parlarsi, Roma e Lione, per chiudere l'affare ma siamo vicini e manca davvero poco. La prima volta che l'ha cercato il Napoli? Sua moglie doveva partorire di lì a breve, il ragazzo non se la sentì di fare il trasferimento, mentre la seconda volta era particolarmente coinvolto dal progetto del Lione. 

Quest'anno sono venuto a Napoli, ho parlato con la società e mi hanno spiegato che il centrocampista non era più una loro priorità, per questo motivo abbiamo cercato e trovato la Roma. Da quel che mi han detto, lo voleva anche Benitez per il Newcastle: il tecnico spagnolo stima il ragazzo, ma non ho avuto nessun contatto col club inglese".

Notizie Calcio Napoli