Gonalons, l'agente: "Il Napoli sta crescendo ma gli serve altro per arrivare in semifinale di Champions. Sarà difficile a Parigi"

22.10.2018
20:30
Redazione

In diretta a “Un Calcio alla Radio, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC TARGATO ITALIA, è intervenuto Frederic Guerra,

In diretta a “Un Calcio alla Radio, trasmissione condotta da Umberto Chiariello su Radio CRC TARGATO ITALIA, è intervenuto Frederic Guerra, agente di Gonalons: “Io di origine napoletana? Sì è vero. Parlo più Napoletano che italiano (scherza ndr). Attesa per il Napoli a Parigi? Tutti conoscono la squadra di Parigi e specialmente quelle star che hanno Mbappè e Neymar. In Italia conoscono bene Verratti. Per il Napoli sarà una squadra difficilissima, purtroppo, fermare Mbappè non sarà facile. Io per esperienza ricordo Parigi Lione. 1-0 fino al 45esimo e il Lione sembrava facesse l’1-1, ma alla fine il PSG ha vinto 5-0. La velocità è la grande difficoltà di quando si affronta il PSG. Il Napoli può pensare di affrontare quasi alla pari il PSG? Guarda allora se parliamo di Champions, io penso che il budget è una cosa, però a guardare bene il Manchester City ha avuto il più grande coach degli ultimi anni, ma non ha vinto la Champions. In Champions serve una grande squadra. Il Napoli non è ancora una squadra che ogni anno può puntare sulla semifinale di Champions o sul campionato. È una squadra che sta crescendo e che ha grandi tifosi, ma gli serve uno stadio più moderno. Sta crescendo.”.

Notizie Calcio Napoli