Gonzalo Torres verso il Napoli Primavera, l'agente: "Ha la maglia di Maradona in camera, è stato lui a scegliere il club. Ho parlato con Grava..."
Gonzalo Torres verso il Napoli Primavera, l'agente: "Ha la maglia di Maradona in camera, è stato lui a scegliere il club. Ho parlato con Grava..."

Gonzalo Torres verso il Napoli Primavera, l'agente: "Ha la maglia di Maradona in camera, è stato lui a scegliere il club. Ho parlato con Grava, farà un provino"

25.07.2017
12:50
Redazione

Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto Antonio Gialloreto, agente Fifa che cura gli interessi del giovanissimo, Gonzalo Torres:

E' vero che Gonzalo Torres farà un provino con il Napoli Primavera: "Confermo. A partire da venerdì, a Roccaraso con la Primavera. Non vede l'ora di farsi conoscere dal Napoli. E' nato col mito di Maradona, suo papà è un tifoso sfegatato. Andare al Napoli è stata proprio una volontà del ragazzo. Nasce trequartista, mancino, Old Boys gli è stata trovata una nuova collocazione in mezzo al campo come centrocampista centrale. Vogliamo che il Napoli lo consoca, perché il ragazzo desidera tantissimo giocare nel Napoli. Al padre piace molto la politica del club partenopeo, che sta preferendo investire sui giovani anziché in grandi colpi di mercato. Ho parlato già con Grava, dovesse esserci la conferma firmerà già un contratto con la società. Deve farsi conoscere e dimostrare sul campo, non pensa a nient'altro. E' molto carico, ci ho parlato in questi giorni. Non si è fermato mai, perché la Serie B in Argentina non prevede soste estive. E' venuto qui 10 giorni fa e si sta allenanando da solo. Ha la maglia di Maradona in camera sua, non vede l'ora di giocare in questo club che per lui significa molto". 

 

Notizie Calcio Napoli