Graziani a CN24: "Napoli usurato, i ritmi azzurri si sono abbassati troppo. Turnover? Non vorrei che qualche giocatore non abbia gradito..."

19.09.2018
15:30
Redazione

Ciccio Graziani, allenatore ed ex centravanti, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live".

Ciccio Graziani, allenatore ed ex centravanti, è intervenuto ai nostri microfoni nel corso della trasmissione "Calcio Napoli 24 Live". Ecco quanto dichiarato: 
 
"Gli uomini del Napoli sono quelli dell'anno scorso ma si fa più fatica nella zona offensiva. La squadra viaggia a ritmi minori rispetto al passato, francamente vedo una rosa troppo usurata. Non vorrei che già a qualche giocatore non vadano giù le scelte di turnover di Ancelotti, questo Napoli ormai è conosciuto dagli avversari. In questo momento Liverpool e Psg corrono il doppio...". 
 
Su Fabian: "Non mi è dispiaciuto, ha fatto una buona partita. Nel complesso però il Napoli ha diminuito la sua intensità con la palla che gira meno veloce. Mertens è diventato un'alternativa, Callejon inizia ad essere tolto e tutto questo non sta portando a qualcosa di buono".
Notizie Calcio Napoli