Graziani: "Chiesa? Se ti offrono 70 milioni lo devi dare via subito! Se Della Valle non lo vende a queste cifre è un mezzo suicidio"

14.06.2018
03:30
Redazione

Cicco Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: "Le

Cicco Graziani, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di RMC Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

"Le parole di Della Valle su Chiesa? Se ti offrono 70 milioni di euro lo devi dare via subito, altroché. E' un ragazzo di ottime prospettive e che dopo la stagione di quest'anno merita le attenzioni che ha, ma 70 milioni sono tanti per un ragazzo così. Poi non sappiamo che margini di crescita abbia: in fatto di gol deve migliorare molto. Se i Della Valle non lo vendono a queste cifre è un mezzo suicidio. Poi è chiaro: devi essere bravo ad investire bene gli eventuali soldi che arriverebbero. Lo dico con un pizzico di rammarico ma mi pare evidente, con 70 milioni puoi comprare giocatori bravi e mettere a posto il bilancio".

Notizie Calcio Napoli