Graziani critica Sarri: "Faccia l'uomo e dia una risposta a De Laurentiis. Ho parlato con Ancelotti, vorrebbe tornare in Premier League"

21.05.2018
15:35
Redazione

Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Ho sensazioni negative

Ciccio Graziani, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Ho sensazioni negative sullla permanenza di Sarri, ma questa volta mi schiero con De Laurentiis. Come è pensabile che dopo la cena e dopo gli incontri, Sarri dica che deve parlare con la famiglia. Prenderà più di 4 mln all'anno più bonus e lui dice che ne deve parlare con la famiglia? Se ha dubbi sul progetto, ne parlasse con il presidente e trovasse una soluzione per separarsi. Il presidente deve avere giustamente una risposta ed ha ragione a pretenderla. Sinceramente non capisco il comportamento di Sarri. Ho la percezione che Sarri stia cercando il modo di andarsene da Napoli, ma deve stare attento ad andarserne a testa alta perchè c'è gente che fai debiti per andare allo stadio. Faccia l'uomo e parli personalmente con il presidente invece di farlo parlare con Pellegrini. Non parlo con Ancelotti da 15 giorni ma so che vorrebbe tornare in Premier League".

Notizie Calcio Napoli