Graziani: "Insigne? Il miglior talento calcistico in Italia, è imprevedibile ma in campo europeo ci sono dei punti interrogativi"

10.06.2021
17:30
Redazione

Ciccio Graziani su Insigne

Ultime notizie Napoli - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante del Torino Francesco Graziani, rilasciando alcune dichiarazioni:

L’Italia può fare bene, i risultati ottenuti per arrivare all’Europeo sono stati molto buoni: c’è un gioco di squadra che appassiona ed un senso di appartenenza che non si vedeva da tempo. Mi preoccupa una cosa, però: arriviamo con gli squilli di tromba, invece abbiamo sempre fatto bene quando siamo arrivati alle competizioni dopo tante polemiche, ad esempio 1982, 2006 o 2012. Immobile? Spero si possa consacrare a livello europeo, al Siviglia e al Borussia Dortmund non ha fatto bene: vediamo se l’Europeo sarà un trampolino. Insigne? Il miglior talento calcistico in Italia, è imprevedibile e ha estro mentre gioca per gli altri. Però in campo europeo ci sono dei punti interrogativi, se questa volta fosse quella giusta per vincere, lui dovrà essere uno dei trascinatori con le sue giocate”

Notizie Calcio Napoli