Graziani: "Juventus troppo lenta, il Napoli avrebbe segnato tre gol nel primo tempo a Frosinone. Insigne mi piace esterno"

24.09.2018
20:00
Redazione

Ciccio Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

Ciccio Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, trasmissione radiofonica in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Ieri il Napoli, complice di un Torino al di sotto delle sue possibilità che ha giocato male, è stato cinico e bravissimo. Nelle incertezze, il Napoli ha fatto subito gol. Il Napoli ieri è tornato a giocare da Napoli, ancora meglio delle precedenti partite".

Su Insigne: "Sa giocare in tante zone del campo, potrebbe giocare anche da trequartista. Io Insigne lo preferisco da esterno che poi si accentra, perché segna lo stesso e fornisce tanti assist. Però in questo momento io vado controcorrente. Se fossi stato Ancelotti avrei continuato sulla scia del gioco del Napoli degli anni scorsi, io non sarei passato al 4-4-2. Carlo ha stravolto tatticamente il Napoli e i risultati gli danno ragione, complimenti".

"Il Napoli contro il Frosinone avrebbe chiuso il primo tempo 3-0, per come stanno giocando e per la velocità che mettono in campo. La Juventus è lenta e si affida alle potenzialità dei calciatori".

Sulla Nazionale: "Mi piacerebbe vedere Immobile in attacco, rinunciare ad un attaccante come lui non è semplice. L'unica cosa che riproverò a Mancini sono i tanti esperimenti, devono giocare chi merita. Mancini deve scegliere il modulo e far giocare chi è più in forma".

Notizie Calcio Napoli