Graziani: "Marotta doveva stare zitto, l'atteggiamento di Insigne mi preoccupa"

23.01.2018
03:30
Redazione

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live", programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco

Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di "Marte Sport Live", programma radiofonico in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Il Napoli sta facendo davvero bene, è una squadra straordinaria. Ora vince anche con fortuna, è la più forte squadra del campionato e lo sta dimostrando settimana dopo settimana. Credo che il Napoli aspetterà il recupero di Milik per l'attaccante per non buttare soldi dalla finestra. Poi se capita l'occasione... Negli anni scorsi il Napoli difficilemente portava a casa gli 1-0. Albiol e Koulibaly hanno una solidità incredibile; Ghoulam è tra i più forti d'Europa ma la fase difensiva lasciava un po' a desiderare. Io punterei 50 cent sul pareggio tra Juventus e Genoa! Forse non ci metterei più di un euro però tutto può succedere. Marotta su Politano? Ci avrebbe guadagnato se fosse stato zitto. L'atteggiamento di Insigen è stato sbagliato, non è la prima volta che lo fa. Potrebbe creare situazioni spiacevoli".

Notizie Calcio Napoli