Guidolin: "Le vittorie fanno sempre bene, Gattuso ha dimostrato di essere un allenatore con temperamento, coraggio e idee"

23.12.2019
19:30
Redazione

Francesco Guidolini, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it:

“Le vittorie fanno sempre bene, poi quelle ottenute sul filo di lana hanno un sapore particolare. Una vittoria prima delle vacanze di Natale è bello. Mi auguro per il Napoli che sia l’inizio di una nuova stagione, un nuovo periodo. La squadra è forte e Gattuso ha dimostrato di essere un allenatore con temperamento, coraggio e idee. Una squadra che non riesce più a vincere in un ambiente come quello azzurro ha difficoltà. La palla inizia a scottare. Quindi il gol di Allan ha sbloccato questa situazione. Lazio? Inzaghi sta facendo un lavoro eccezionale. Nonostante i club con molti soldi, ciò che conta nel calcio sono i progetti a lungo termine e le idee. Quando la Lazio gioca bene è a livello di Inter e Juventus. Ha un ottimo allenatore, un gruppo che lavora da anni insieme e la consapevolezza di poter essere protagonisti. La Lazio cresce di anno in anno, non è casuale la posizione in classifica”.

Notizie Calcio Napoli