Hamsik a CN24: "Come è nata l'idea della cresta. Perché scelsi di vivere a Castel Volturno e non a Napoli"

05.07.2025
15:00
Redazione

Intervista esclusiva a Marek Hamsik a CalcioNapoli24.it - Marek Hamsik in esclusiva ai nostri microfoni (CLICCA QUI per vederla) ha spiegato perché scelse il look con la cresta e soprattutto decise di vivere a Castel Volturno:

Come nasce l’idea di avere la cresta?

“Questo look, lo aveva già da giovanissimo allo Slovan anche se non era così evidente come nel periodo napoletano. Con il tempo è diventata una cresta più aggressiva, più punk, ma è diventata poi parte di me. Quando si parla di Hamsik, oggi la prima cosa che ti viene in mente è il look dei miei capelli. Come mi ha portato bene il 17, mi ha portato bene la cresta; su questo ci credevo davvero tantissimo. Si è trattato di un look penso iconico per la mia carriera ed anche per i tifosi del Napoli ed in generale nel calcio mondiale. Il 99% delle volte, quando ti dicono Hamsik, ti rispondono che è quello con la cresta”

Perché, a differenza di molti tuoi compagni di squadra, hai sempre scelto di vivere in zona Castel Volturno e non a Napoli?

“Per prima cosa perché volevo stare vicino al centro sportivo restando concentrato sul calcio. Dopo il primo anno che ho scelto di vivere lì, ho conosciuto degli amici. L’amicizia con loro è diventata sempre più importante, per questo poi decisi di stabilirmi lì definitivamente. A Castel Volturno ho ancora casa, è un posto speciale per me in quanto ho trovato delle amicizie vere che ancora oggi ho”

Notizie Calcio Napoli