
Hamsik a CN24: "Gol del 2-3 alla Juve? Dissi parolacce in slovacco dall'euforia: andai a cercare papà tra i tifosi. La mia reazione al primo "The Champions" al San Paolo"
Intervista esclusiva a Marek Hamsik a CalcioNapoli24.it - Marek Hamsik in esclusiva (CLICCA QUI per l'intervista completa) ai nostri microfoni racconta alcuni retroscena legati al gol del 2-3 messo a segno in casa della Juventus:
L’immagine della tua esultanza al gol del 2-3 a Torino con la Juve è un altro scatto che resterà nella mente dei tifosi napoletani
“Andai ad abbracciare mio padre dopo il gol, sapevo dove era seduto allo stadio. Andai a correre verso di lui e ci abbracciammo. Fu un gol speciale, una vittoria speciale contro una rivale storica che non accadeva da anni. Me la sono goduta pienamente. Mentre correvo dopo il gol ho detto tante parolacce in slovacco (ride ndr). Era tutta euforia”
L’emozione che avete avuto con Mazzarri nel raggiungere la prima storica qualificazione in Champions
“Era un grandissimo traguardo all’epoca. Non scorderò mai la prima gara in Champions al San Paolo con l’urlo “The Champions” diventato poi qualcosa di storico. A me, quel coro, mi fece venire la pelle d’oca quando l’ho sentito per la prima volta. Me lo sono poi goduto negli anni successivi”