Hamsik-Dalian, il legale del Napoli a KK: "In Cina c'è gradimento assoluto, trattativa più lunga Cavani-Lavezzi al PSG! Imposta una lettera di credito"

11.02.2019
14:00
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’avvocato della SSC Napoli Mattia Grassani, rilasciando alcune dichiarazioni:

“Documentazione per Hamsik? La negoziazione è in progress, rispetto alla chiusura da parte del presidente De Laurentiis la settimana scorsa, oggi possiamo dire che il traguardo non è lontano a condizione che le garanzie poste, ovvero la cessione a titolo definitivo con una parte del pagamento posticipata, vengano rispettate.

Oggi non saranno fatti pagamenti, se ne parlerà domani o dopodomani ed il presidente è disposto ad accontentare il calciatore. Però non vuole transigere sulle sue condizioni poste.

Il Napoli ha chiesto la fideiussione su una banca della comunità Europea? Il circuito bancario è corretto, sulla fideiussione il discorso è diverso: abbiamo imposto la formalizzazione di una lettera di credito, uno strumento con cui io posso vendere qualcosa e ottengo il pagamento a prescindere da ciò che succederà in futuro.

Hamsik al Dalian in 48 ore? La determinazione da parte del club cinese è molto alta, c’è gradimento assoluto e disponibilità ad assecondare le condizioni inderogabili ed imprescindibili poste dal presidente De Laurentiis. Questa è una vicenda che sta impegnando tempi superiori a quelli che ci vollero per cedere Cavani e Lavezzi al Paris Saint-Germain: il presidente venerdì-sabato ha posto l’aut-aut, per andare avanti si continua solo in un modo. Rinnovo Ancelotti? Siete dei precursori, non conosco certo tipo di operazioni (ride, ndr)”.

Notizie Calcio Napoli