"Hamsik e le parole di Raiola? Mi sembra di rivivere la stessa situazione di Adriano all'Inter. Quando Moratti si pentì di non averlo ceduto"

30.01.2015
07:30
Redazione

A Radio Crc è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista di Radio24
“L’immagine di Galliani che va a citofonare Destro è bellissima e rispecchia la figura di un grande dirigente. Vigorelli, l’agente di Destro, aveva mandato di portare alla Roma solo offerte con la formula dell’acquisto e se il Milan lo prendesse col prestito con diritto di riscatto, sarebbe un grande colpo. Destro servirà nell’immediato ad Inzaghi, ma parliamo di un calciatore che farebbe comodo a qualsiasi allenatore. L’operazione Destro credo sia anche superiore a Gabbiadini perché Mattia ha un grande carattere ed infatti va a lasciare una squadra che parteciperà quasi certamente alla Champions ed invece ha scelto di mettersi in gioco dimostrando una forte maturità. Destro ha bisogno di sentirsi dentro il progetto ed avrei scommesso che sarebbe uscito un sì. Questo è un ottimo colpo che non sposta gli equilibri della stagione del Milan, ma il prospettiva si rivelerà tale.
Il Napoli con Gabbiadini ha fatto un investimento intelligente ed oneroso. Il passaggio di Raiola su Hamsik spiega tante cose, la parabola dello slovacco mi ricorda l’Inter di Moratti che rifiutò un’offerta incredibile per Adriano, ma che poi se ne pentì”.

Notizie Calcio Napoli