Hamsik, capitano del Napoli
Hamsik, capitano del Napoli

Hamsik, il padre: "Marek ha chiesto la cessione ad ADL: tre club cinesi su di lui. Via al 60%, offerta da 10mln: ora tocca a Vengloš"

22.05.2018
10:15
Redazione

Marek Hamsik potrebbe lasciare seriamente Napoli, secondo quanto riportano i media slovacchi che hanno parlato con il padre

Cinquantamila tifosi hanno incitato Hamsik con forza con uno striscione che recitava: "Capitano, resta con noi". Tuttavia, potrebbe non bastare. A gettare altri dubbi sul futuro ci ha pensato il papà del capitano, Richard, uscito allo scoperto in modo clamoroso. Come riporta pravda.sk, il padre dello slovacco ha evidenziato come sul calciatore ci siano tre club cinesi in competizione e le trattative sono in corso. La redazione di CalcioNapoli24 ve ne ha già parlato. Nel mezzo un dettaglio fondamentale: offerte di stipendio annuo di almeno 10 milioni di euro. Ecco le dichiarazioni: "Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema è che ora in Cina non c'è periodo di contrattazioni, ma questo accadrà solo in inverno. L'Asia ha una stagione intera in corso, e le squadre cinesi hanno dei limiti sul numero di stranieri. Un'altra cosa è che Marek ha un contratto con il Napoli per altri tre anni, quindi ora è tutto nelle mani dei manager e del suo presidente. In questo momento, la percentuale è per una sua partenza per la Cina".

Hamsik ha parlato con De Laurentiis

Hamšík ha già incontrato il presidente De Laurentiis chiedendo la cessione: "Gli ha parlato, sì. Ora lo farà anche il manager di Marek. Come percentuali dico che al 60% può andare via e al 40% restare", ha aggiunto Richard Hamšík.

Notizie Calcio Napoli