Marek Hamsik, centrocampista del Napoli
Marek Hamsik, centrocampista del Napoli

Hamsik: "Infortunio da valutare nei prossimi giorni, le sensazioni non sono buonissime..."

20.03.2018
08:20
Redazione

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, in casa Napoli continua a tenere banco la situazione legata all'infortunio di Marek Hamsik.

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, in casa Napoli continua a tenere banco la situazione legata all'infortunio di Marek Hamsik. Lo slovacco non potrà rispondere alla convocazione con la sua Nazionale e resterà a Napoli per capire l'entità del problema. 

Hamsik, il punto sull'infortunio

Lo stesso capitano azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Pravda facendo il punto: "Mi dispiace molto non esserci e non fare gruppo con i compagni. Le mie condizioni le verificheremo nei prossimi giorni, le sensazioni non sono buonissime, del resto uscire quasi subito dal campo non è certo un buon segno". Il problema muscolare di Marek non dovrebbe però essere particolarmente grave, anche perché il capitano si è subito fermato appena ha avvertito un fastidio a lflessore. In ogni caso domani se ne saprà di più. 

L'azzurro ha poi aggiunto: "Spero di riprendermi il prima possibile perchè voglio aiutare la squadra in questo finale di stagione. Scudetto? Per la città sarebbe una grandissima gioia. Noi dobbiamio continuare così senza farci prendere dal panico, sarebbe la cosa peggiore. Ci sono ancora nove gare da giocare compreso lo scontro diretto con la Juve, molte cose possono cambiare".

Sulla scelta di Napoli: "Sono in azzurro da 11 anni. Nel calcio di oggi, è una cosa non molto comune perchè si vede che in tanti lasciano e vengono sostituiti. La fascia? Rappresenta un'espressione di fedeltà al club ed ai colori che porti".

Notizie Calcio Napoli