Hamsik, l'entourage: "Marek aveva un piccolo blocco alla schiena, dovrebbe esserci stasera! Meglio giocare ogni tre giorni..."

15.02.2018
14:00
Redazione

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha aggiornato sulle condizioni fisiche del suo assistito e del Napoli. Infine rievela il sogno del capitano azzurro

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik,  è intervenuto ai microfoni di "Si Gonfia la Rete", programma in onda sulle frequenze di Radio Crc:

"Il Napoli sta bene, come spogliatoio ed ambiente. Speriamo tenga fino alla fine, è bello da vedere: sta vincendo e dominando.

Petras sulle condizioni di Hamsik

Marek sta bene, è tutto a posto. Aveva un piccolo blocco alla schiena, credo dovrebbe giocare. Se sta bene partirà sicuramente dal primo minuto.

Il Lipsia l'ho visto dal vivo: è una squadra molto giovane, sempre in movimento. Hanno un loro modo di giocare: sarà una partita difficile perché i tedeschi, di natura, non mollano mai. Se il Napoli gioca come sa giocare andrà tutto bene.

Il sogno di Marek

Il sogno del Napoli è vincere lo scudetto: è un sogno non solo di Marek ma di tutta la città. C'è spirito, si gioca bene, quindi, da tifoso mi sento di dire che lo scudetto è primario. Se poi si vincesse anche l'Europa League allora che ben venga. Viene sempre un momento della stagione che bisgona scegliere una strada: si può andare su tutte e due al momento ma la rosa è corta, è difficile.

E' meglio giocare ogni tre giorni piuttosto che allenarsi sempre ed aspettare una settimana per giocare: i giocatori sono abituati a giocare ogni tre o quattro giorni. Andare avanti in Europa League può andare solo bene ma si vedrà".

Notizie Calcio Napoli