Marek Hamsik con la maglia del Napoli
Marek Hamsik con la maglia del Napoli

Hamsik, l'entourage a Radio Marte: "Mi ha detto che quando gioca il Napoli vince. Può giocare ovunque, anche se in alcuni ruoli si esprime meglio"

24.09.2018
15:30
Redazione

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Si Gonfia la Rete", trasmissione in onda su Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Marek ha fatto una buona partita , dopo una gara del genere si parla meglio. Ci vuole tempo, Ancelotti è un allenatore nuovo ed occorre pazienza. Ho sempre detto che il vero Napoli si sarebbe visto a fine settembre e ci siamo quasi. Per quanto riguarda la posizione di Hamsik, può giocare ovunque anche se in qualche posizione si esprime meglio mentre in altre deve adattarsi ed anche in questo caso serve tempo. E' contento per la prestazione offerta, non era una partita facile. Suo compagno ideale? Difficile dirlo, tutti i calciatori hanno le loro qualità. Sanno alternarsi ed hanno qualità, non voglio fare nomi. E' andata bene stavolta con Rog ma magari accadrà lo stesso nelle prossime gare con altri partner. Ieri quando l'ho sentito mi ha detto, scherzando, che quando lui gioca il Napoli vince! Prima della Juve c'è il Parma, poi la gara con i bianconeri è una di quelle che tutti vogliono giocare".

Notizie Calcio Napoli