Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli
Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli

Hamsik, l'entourage: "Non può giocare 90' tutte le partite, se risparmia minuti è un bene! Maradona? Se ne parlerà fin quando non lo raggiungerà"

22.11.2017
13:10
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, rilasciando alcune dichiarazioni: 

"Maradona? Marek lo ha detto in prima persona, non pensa al suo record ma se ne parlerà fin quando non lo raggiungerà. Il gol arriverà, tranquilli. Meglio che non segni ed il Napoli vinca, al posto del contrario. Lui si mette sempre a disposizione della squadra, le cose personali arrivano dopo. 

Non può giocare novanta minuti tutte le partite Marek, se riesce a risparmiare dei minuti è sempre un bene: Sarri ha stima per lui e gli vuole bene, anche Marek ha detto che con lui si diverte. Per lui è importante che si vinca.

Marek non vuole sprecare il gol del record con un semplice rigore? Non pensa una cosa del genere, nel Napoli c'è Mertens che li batte e subito dopo c'è Insigne. Magari lui è il terzo o il quarto rigorista. Se avesse voluto tirarlo, l'avrebbe fatto: penso a Manchester ad esempio, quando segnò Diawara. La squadra viene prima di tutto"

Notizie Calcio Napoli