Hamsik, l'entourage: "Sostituzione al 60'? Ha sicuramente un accordo con Sarri! E' pronto a farsi tatuare in caso di scudetto"

23.04.2018
14:30
Redazione

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, rilasciando alcune dichiarazioni: "E'

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, rilasciando alcune dichiarazioni:

"E' stata una partita perfetta, il Napoli ha giocato bene. La Juve sapeva che il Napoli doveva vincere per pensare allo scudetto: è successo come tutti i napoletani sognavano, al 90'. E' stata una serata di calcio vero, è tutto bello! Guardando le statistiche quelle di Marek sono migliori rispetrto all'anno scorso, la sostituzione intorno alla mezz'ora è una scelta del mister. Da fuori so che può sembrare strano ma tra di loro c'è sicuramente un accordo. Io vorrei vederlo giocare fino alla fine soprattutto in queste partite. Ci sentiamo quasi tutti i giorni, lui ci credeva anche quando erano a -4, ci credono sempre tutti! Al 100% si farà un tatuaggio qualora arrivasse lo scudetto, anche se dovesse farselo sulla fronte!"

 

Notizie Calcio Napoli