Hamsik: "Lo scudetto è il mio sogno segreto, spero di realizzarlo! Il premio? Avrebbe dovuto vincere Skriniar..."

20.03.2018
17:40
Redazione

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, vince un premio da aggiungere alla sua bacheca personale. Ha vinto lo "Slovakian Player of the year

Marek Hamsik, centrocampista e capitano del Napoli, vince un premio da aggiungere alla sua bacheca personale. Ha vinto lo "Slovakian Player of the year 2017" per la settima volta consecutiva, cioè il giocatore slovacco dell'anno. Al secondo posto il difensore dell'Inter, Milan Skriniar. Il capitano del Napoli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di sport.sme. Ecco quanto tradotto dalla redazione di CalcioNapoli24.it

"Avrebbe dovuto vincere Skriniar al mio posto. E' un premio prestigioso e lo apprezzo davvero. Essere il migliore è una grande cosa. I giovani slovacchi mi stanno mettendo in difficoltà, Skriniar e Lobotka vengono da grandi stagioni. Sarà difficile difendere questo premio. Sette è il mio numero preferito, vincere sette volte non è facile. Tuttavia mi piacerebbe superare ancora questo record".

Su Skriniar e Lobotka

"Skriniar avrebbe dovuto vincere questo trofeo al mio posto. E' alla seconda stagione in Serie A con delle fantastiche prestazioni e i top club sono interessati a lui. Lobotka, invece, ha mostrato la sua forza in Spagna per sei mesi. E' può alzare il suo livello. Sicuramente nei prossimi anni vinceranno. Sono il futuro della Nazionale slovacca".

Sulla stagione in corso

"Con la Nazionale slovacca voglio partecipare al Mondiale. E soprattutto vincere lo scudetto sarebbe il massimo. E' il mio sogno segreto, spero di realizzarlo". 

Notizie Calcio Napoli