Hamsik, l'entourage: "Sindrome Maradona? Ci sta che tutti lo aspettino, è un dio per tutti i napoletani! Conta la squadra, magari segna Sarri..."

19.10.2017
13:36
Redazione

A Radio CRC, durante Si Gonfia la Rete, è intervenuto Martin Petras, collaboratore dell'agente di Marek Hamsik, rilasciando alcune dichiarazioni: "Sindrome Maradona? Non ce l'ha, Marek è sereno e non ci pensa a superarlo...altrimenti avrebbe calciatore il rigore a Manchester: se uno pensa a se stesso, tira a tutti i costi mentre lui ha dimostrato la sua semplicità e al primo posto mette sempre la squadra. E' tranquillo, il gol arriverà.

Cosa è successo a Manchester? Il calcio inglese è diverso, ci sta che nei primi minuti si possa soffrire come ha fatto il Napoli a ritmi altissimi e senza metri concessi dagli avversari. Si sono visti errori che non si vedevano, ma sono cose che capitano. C'erano grandi aspettative, ci sta che si soffra per 20-25 minuti. Ma per il resto del match il Napoli ha fatto vedere un bel calcio e Guardiola l'ha confermato: vuol dire tanto, è una grande cosa se uno come Guardiola conferma la bontà del gioco.

Non ha nessuna pressione per il record di Maradona, Marek sa che prima o poi lo supererà. Se fa gol lui, Mertens oppure Sarri sabato non fa differenza, l'importante è che vinca il Napoli perchè avrebbe cinque punti di vantaggio. Ci sta che tutti lo aspettino, è un dio per tutti i napoletani e quel giorno arriverà.

Ho parlato con lui del match col Manchester City? C'è convinzione nel potersela giocare alla pari con tante squadre in Europa, il Napoli lo ha dimostrato e Marek ne è convinto al pari della squadra".

Notizie Calcio Napoli