"Hamsik non è un talento, lo sostengo da anni. Inler non fa altro che dormire. Scudetto? Si facciano un esame di coscienza"

21.10.2014
02:00
Redazione

Nella trasmissione televisiva, 'Gol Show', è intervenuto il collega, Mimmo Malfitano:

Inter-Napoli: "Dopo il secondo gol, il Napoli si è sentito certo di vincere la partita. Tant'è che Zuniga ha concesso a Dodò di sistemarsi la palla e crossare. Se Inter e Napoli devono essere considerate le antagoniste di Juventus e Roma, ho l'impressione che le due attuali capoliste navigheranno da sole per anni".

Hamsik - "Scende in campo e si guarda la partita, questo accade dall'inizio del campionato. Higuain è arrabbiato perchè non gli arriva una palla buona. Sono anni che sostengo non sia un talento, e lo ribadisco ancora".

Portieri: "Le grandi squadre in Italia hanno portieri come Handanovic, Buffon, De Sanctis, di certo non Rafael".

Tattica - "Al di là delle sviste difensive, credo che ci sia un problema tattico di fondo. Inler dorme, e non è la prima volta. Si è visto che un giocatore come Gargano è diventato importante anche senza avere particolari doti tecniche, ciò sta a significare che si può fare la differenza anche soltanto impegnandosi, semplicemente".

Scudetto - "Inviterei quelli che hanno detto che ancora ci credono a farsi un esame di coscienza. Vorrei sapere hamsik cosa stia facendo per arrivare allo scudetto".

Notizie Calcio Napoli