Marek Hamsik in mixed zone al MANN
Marek Hamsik in mixed zone al MANN

Hamsik: "Scudetto, ce l'ha in testa tutto il gruppo! Sono felice di essere nella storia del Napoli, il gol più bello? Alla Juve a Roma!" [VIDEO CN24]

23.01.2018
12:35
Redazione

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.it e ai media al termine dell'evento al MANN in cui il capitano

Marek Hamsik, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.it e ai media al termine dell'evento al MANN in cui il capitano ha consegnato la storica maglia del sorpasso a Maradona nella classifica dei cannonieri di tutti i tempi con la maglia azzurra. Ecco le sue dichiarazioni evidenziate da CalcioNapoli24.it:

"Hamsik nella leggenda dopo 10 anni, come sono cambiato e che effetto fa questa maglia? Fa molto effetto esporla qui, ho passato 10 anni qui e sono contento di essere riuscito a fare tanti gol da centrocampista. E' molto bello, sono contento di far parte della storia del Napoli e di questa mostra.

Superare Maradona? Ancora non me ne rendo conto del tutto, la gente me lo ricorda ma io nella mia testa ancora non me ne rendo conto! Ci penserò quando finirò la carriera, adesso ci sono troppe partite e impegni per noi: non posso distrarmi, penso al Bologna e alla gara di domenica.

Scudetto? Il pensiero c'è tantissimo, perchè ormai dopo più di 20 giornate siamo là a combattere per arrivare fino alla fine. Ci dobbiamo credere, ce l'ha in testa tutto il gruppo. Ci aspettano gare sulla carta facili, ma su campi difficili: dobbiamo lottare con la testa bassa e vincere quanto più possibile.

Gol a cui sono legato? Sono stati tanti importanti e belli, quelli che portano trofei si ricordano di più: forse quello in Coppa Italia con la Juve!

Prossime gare? Vogliamo sfruttare la gara al San Paolo e vincere sempre, davanti ai nostri tifosi vogliamo battere il Bologna: la gara più vicina è sempre la più importante".

Clicca su play per guardare il video di CalcioNapoli24.it:

Fonte : dal nostro inviato al MANN, Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli