Hamsik: "Vogliamo continuare a vincere in Europa League, abbiamo riscattato la sconfitta di Verona"

20.03.2015
06:00
Redazione

"Abbiamo raggiunto l'obiettivo e adesso vogliamo proseguire la strada in Europa". Marek Hamsik traccia la rotta internazionale e spinge il Napoli avanti dopo la qualificazione ai quarti a Mosca. Questa la carica del capitano azzurro:

"Crediamo a questa Europa League, non so dove possiamo arrivare ma di certo il nostro desiderio è andare il più lontano possibile e continuare a vincere".

"Stasera la squadra ha disputato una partita di grande personalità, perchp se la Dinamo non ha quasi mai tirato in porta il merito è nostro che abbiamo fatto sembrare semplice la sfida. Ma di semplice c'era ben poco perchè loro hanno attaccato in massa e noi siamo stati capaci di tenere la gara in pugno".

"E' mancato solo il goal per stare più tranquilli, questa è stata l'unica nota non positiva perchè dovevamo affondare il colpo quando è capitata l'occasione"

"Abbiamo riscattato anche come atteggiamento la prestazione di Verona, stasera l'approccio e la mentalità sono stati quelli giusto. Non è facile giocare fuori casa in Europa, questo Napoli sinora ha dimostrato il suo valore in campo internazionale".

Fonte : Sscnapoli.it
Notizie Calcio Napoli