Han, l'agente svela: "A gennaio è stato ad un passo dal Napoli! Giuntoli aveva quasi raggiunto l'accordo con il Cagliari, poi..."

24.02.2018
12:55
Redazione

Sandro Stemperini, agente del nordcoreano Han, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di

Sandro Stemperini, agente del nordcoreano Kwang-Song Han, è intervenuto nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it: “Il Cagliari è una squadra che nelle ultime partite non ha fatto molto bene però con le grandi ha disputato sempre partite importanti. Basti pensare al match contro la Juventus, quindi il Napoli non dovrà sottovalutare la sfida. Stanchezza dopo l’Europa League? La squadra di Sarri ha sempre giocato bene, io mi diverto nel vederli giocare. Il Cagliari non ha nulla da perdere ma è sempre difficile affrontare gli azzurri”.

Su Han: “Si sta allenando molto bene, il mister è stato bravo ad inserirlo gradualmente. Non so se sarà titolare con gli azzurri ma è disponibile per essere della partita. Giocare contro il Napoli è un orgoglio perché è uno stimolo in più. Seguito da Giuntoli? Ne abbiamo parlato qualche mese fa ma ultimamente ci siamo rivisti a Napoli dove mi ha confermato davvero di essere stato molto vicino a chiudere con il Cagliari. Ci ha provato e lo avrebbe portato volentieri a Napoli, poi per qualche motivo la trattiva non è andata in porto magari per alcuni dettagli burocratici. Nuovo tentativo in futuro? Quando il mercato si chiude è come se si resettasse una pagina, da qui al mercato di agosto possono cambiare tante cose. Lui al momento pensa solo al Cagliari”.

Notizie Calcio Napoli