Lipsia, Hasenhuttl: "Menomale che non ci sarà Mertens! Al Napoli toglierei anche Insigne e Koulibaly. San Paolo vuoto? Ho visto che non è nuovissimo. Su Demme e Forsberg..." [VIDEO]

14.02.2018
17:48
Fabio Cannavo

Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale e video della conferenza stampa di Ralph

Gentili lettori, buon pomeriggio. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale e video della conferenza stampa di Ralph Hasenhüttl, allenatore del Lipsia, che parlerà quest'oggi, dalla sala stampa del San Paolo alle ore 17.30, insieme a Yussuf Poulsen, attaccante biancorosso. Vi forniremo anche una diretta video dei quindici minuti di allenamento concessi alla stampa del Lipsia sul terreno di gioco del San Paolo. 

17.58 - Termina la conferenza. 

17.57 - Hasenhuttl ancora sul Napoli: "Io spero di vincere domani contro gli azzurri". 

17.56 - Poulsen sul San Paolo: "Non ho paura di giocare in questo stadio, dà solo grandi motivazioni". 

17.53 - Poulsen sul Napoli e su Sarri: "Al momento non penso a giocare nel Napoli. E' una grande squadra, ma ora penso solo alla gara di domani". 

17.51 - Hasenhuttl sulla vittoria dell'Europa League: "Si, puntiamo tutto sulla vittoria della coppa"

17.49 - Hasenhuttl su Insigne e Mertens: "Insigne, Mertens e Koulibaly. Li terrei volentieri fuori (ride ndr)". 

17. 48 - Hasenhuttl su Forsberg: "Dipende, probabilmente inizierà dalla panchina per entrare a gara in corso". 

17.46 - Hasenhuttl: "Sarà importante segnare al San Paolo per avere un ritorno diverso". 

17.45 - Poulsen: "Il modo in cui affronterò la gara domani sarà quello solito, darò del mio meglio e metterò in campo le mie caratteristiche"

17.43 - Hasenhuttl sul turn over e ancora su Demme: "Diego dipende dal modulo che adotterò. Credo che siamo una squadra capace di adeguarsi ai cambiamenti tattici. Dipenderà da quanto vorremmo attaccare il Napoli". 

17.41 - Hasenhuttl su Demme - "Tutti sappiamo che Maradona è un pezzo di storia, soprattutto a Napoli. Però la nostra grande motivazione è affrontare l'attuale capolista di Serie A. Siamo usciti entrambi dalla Champions". 

17.40 - Sul San Paolo - "L'abbiamo visto e non è nuovissimo, va detto. Ma a noi cambia pochissimo". 

17.37 - Hasenhuttl sul San Paolo semivuoto di domani: "Siamo giovani e non abbiamo la storia del Napoli. Siamo due società poco esperte a livello intrenazionale. San Paolo vuoto? A noi cambia poco"

17.35 - Hasenhuttl: "Vedrete una bella partita, mi auguro che Sarri ci abbia guardato quando abbiamo giocato bene. Il Napoli fa un pressing altissimo e considero gli azzurri fortissimi". 

17.33 - Hasenhuttl: "C'entra poco se il Napoli pensa più al campionato o all'Europa League. Ci prepariamo per stare al massimo, sono certo che il Napoli non ci regalerà la partita". 

17.32 - Hasenhuttl sui calciatori azzurri: "Ci sono giocatori fortissimi, per fortuna Mertens non giocherà. Anche Insigne è un attaccante di qualità, Sarri ha cacciato il meglio da loro. Il Napoli è forte anche in difesa". 

17.30 - Il primo a parlare è Hasenhuttle: "Mi aspetto un gioco intenso, l'avversario è forte e ci siamo preparati. Speriamo di raggiungere l'obiettivo"

17.29 - Ecco che entrano Hasenhuttl e Poulsen per la conferenza. 

17.24 - Siamo in attesa che entrino in sala stampa Hasenhuttl e Poulsen. 

Fonte : dal nostro inviato al San Paolo, Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli