Hellas, Ferrari: "L'avevamo preparata bene, l'autogol ci ha penalizzato. Napoli? Una grande squadra, lotterà per lo scudetto"

20.08.2017
00:40
Redazione

In mixed zone, ha parlato al termine di Hellas Verona - Napoli, il difensore dei padroni di casa, Alex Ferrari. Ecco quanto evidenziato da  TMW Radio:

L'autogol ha spezzato gli equilibri?
"Sono situazioni che si creano che purtroppo ci penalizzano. E' stato un caso che la gara stava andando bene e questa situazioni ci ha portato in svantaggio e ci ha creato qualche problema, comunque abbiamo bene la partita fino al 3-0 più o meno e abbiamo trovato anche il nostro gol".

Vi aspettavate questo Napoli?
"L'avevamo preparata così, sapevamo il livello della squadra, l'abbiamo preparata mettendo in gioco la nostra personalità e cercando di andare a prendere alti, poi è normale che con il Napoli che è una grande squadra che gioca per lo Scudetto, le difficoltà le trovi".

Cosa c'è di positivo in questa prestazione?
"Secondo me la reazione sul 3-0, l'atteggiamento, la voglia: tutte cose che al gruppo a lungo andare potrebbero far bene".

Stadio da brividi e Pazzini: due cose che spostano gli equilibri?
"La tifoseria è sempre lo spettacolo di questa città perché ti sostiene fino all'ultimo. Pazzini mi continua a dir tutto ma non ho visto niente".

Notizie Calcio Napoli