Romulo e Mertens in Hellas - Napoli
Romulo e Mertens in Hellas - Napoli

Hellas, Romulo: "Napoli superiore, sta giocando il miglior calcio d'Italia: noi abbiamo corso di più ma non basta"

20.08.2017
01:00
Redazione

Ai microfoni di TMW Radio, il giocatore dell'Hellas Verona Romulo ha commentato così la sconfitta contro il Napoli per 3-1:

Meglio incontrare una squadra come il Napoli alla prima giornata?
"Prima della gara avevo detto questo, che il Napoli sta giocando il miglior calcio in Italia, quindi non è facile affrontarli. Detto questo, il risultato mi sembra anche giusto perché hanno giocato meglio, hanno fatto tanto possesso palla e hanno fatto quello che sanno fare meglio, giocare a pallone con la palla sempre a terra, tanti passaggi corti e sono stati superiori".

Il Verona era partito molto bene e andando a vedere i gol subiti, ha dimostrato comunque del potenziale?
"Certamente, avevo detto anche prima che il mister ha trovato una squadra completamente nuova e non è facile per il nostro mister. Sono arrivati dei giocatori nuovi importanti però stiamo insieme da 20 giorni mentre il Napoli è assieme da praticamente tre anni quindi se non è facile per il loro mistre, figuriamoci per il nostro, però abbiamo bene ma il Napoli è superiore".

Nel gruppo c'è fiducia?
"C'è fiducia anche perché negli ultimi venti minuti abbiamo fatto molto bene, abbiamo messo in campo la nostra fisicità, abbiamo corso molto di più del Napoli e dobbiamo ripartire da questo".

Notizie Calcio Napoli