Hellas Verona, Pecchia si sfoga: "Una volta i tifosi mi fecero alzare la maglietta, credevano avessi un tatuaggio del Napoli!"

14.02.2018
12:30
Redazione

Lo sfogo di Fabio Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona, intervenuto sul palco di Telenuovo per rispondere ad alcune critiche in merito al suo operato

Lo sfogo di Fabio Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona, intervenuto sul palco di Telenuovo per rispondere ad alcune critiche in merito al suo operato sulla panchina del club veneto, è stato riportato sulle colonne del Corriere di Verona. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24:

"Non so perché si sia creato tutto questo attorno a me. Sono stato chiamato diciotto mesi fa da Setti per tornare in A e abbiamo raggiunto la promozione. Adesso l’obiettivo è rimanere nella categoria. Su di me sono circolate informazioni sbagliate. Pensate che l’anno scorso a Racines un gruppo di tifosi mi ha fermato, chiedendomi di alzare la maglietta perché credevano che avessi il tatuaggio del Napoli. In questo periodo, girando per la città, non ho mai subito neppure un’offesa. Questo è indice di grande civiltà ed è una cosa che mi fa vivere in modo sereno la mia vita pubblica e quella privata".

Notizie Calcio Napoli