ANTEPRIMA - Henrique: "Sono felice di tornare in Brasile, spero possa andare tutto per il meglio", lunedì visite mediche e firma

09.01.2016
12:27
Redazione

Il difensore del Napoli Henrique è appena arrivato a Rio De Janeiro dopo il lungo viaggio iniziato ieri mattina da Capodichino. I colleghi brasiliani di GloboEsporte riportano le sue prime dichiarazioni: "E' una nuova esperienza per me, sono molto felice di tornare in Brasile in un club come il Fluminense: spero che tutto possa andare per il meglio, ho scelto il Fluminense per due motivi: per ragioni familiari e perchè credo che sia la scelta migliore per la mia carriera. Cercherò di ritagliarmi i miei spazi, farò il possibile per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi e rendere felici i tifosi: dipendesse da me, darei il 100% per renderli contenti. Non soltanto il Fluminense era interessato, ma anche altre squadre: ho parlato con alcuni compagni di squadra, mi sento in forma anche perchè a Napoli ero a metà stagione". 

Secondo GloboEsporte l'operazione costerà circa due milioni di euro, che il Napoli incasserà non appena Henrique firmerà il contratto con il Fluminense: lunedì effettuerà le visite mediche con il club verdeoro.

Notizie Calcio Napoli