Hermoso, l'agente: "Serie A prestigiosa, è una possibilità. Napoli e Inter grandi club" | ESCLUSIVA
L'agente di Mario Hermoso dell'Atletico Madrid in esclusiva in diretta ai nostri microfoni su CN24 Tv per parlare del trasferimento in Serie A del suo giocatore pronto all'Italia
Calciomercato Napoli - L'agente di Mario Hermoso dell'Atletico Madrid in esclusiva in diretta ai nostri microfoni su CN24 Tv per parlare del trasferimento in Serie A del suo giocatore pronto all'Italia. Su Hermoso, che è in scadenza di contratto proprio a giugno e potrà trasferirsi a zero in Italia, c'è il forte interesse dell'Inter e piace anche a Juventus e Napoli.
Agente Hermoso: intervista sul trasferimento in Serie A
Inaki Espizua, agente di Hermoso, è intervenuto in diretta a CN24 TV (Canale 79 del digitale terrestre) durante la trasmissione CalcioNapoli24 live condotta da Vincenzo Credendino e Riccardo Catapano:
"Mario Hermoso è un calciatore che sta facendo molto bene e che in questi 5 anni a Madrid è cresciuto tanto, ora sta terminando il suo contratto con l'Atletico Madrid. Non è detto che vada a giocare altrove, ma quando si firma un contratto entrambe le parti devono avere un progetto comune e in questo momento siamo lontani da un rinnovo con l'Atletico Madrid.
Mario vuole giocare in un campionato importante e che non vuole scartare nessuna opzione. Vuole giocare per trofei importanti e obiettivi importanti, si va a valutare qualsiasi progetto che può arrivare per i prossimi anni. Questa è l'aspirazione del giocatore.
La Serie A può essere sicuramente una possibilità per Mario in vista dei prossimi anni. Il Napoli rientra nelle squadre della Serie A, di quelle che hanno scenari appetibili per giocatori. Il Napoli è un grande club, lo scorso anno ha vinto lo scudetto e ha una storia importante. Per rispetto di tutti i club in Italia non voglio parlare di club singoli, ma sicuramente il Napoli è in Serie A e il campionato italiano può essere una destinazione prestigiosa per Hermoso.
Anche l'Inter è un grandissimo club, ma è uscito dalla Champions perché ha lasciato aperta la qualificazione all'andata e perché non è mai facile affrontare l'Atletico Madrid e la Champions. Simeone è l'Atletico e l'Atletico e Simeone. So benissimo che in questo periodo Napoli è bellissima, come tutta l'Italia".