Higuain, il fratello: "Clausola? Ci sono le firme. Simeone il top, vi dico le 5 squadre che possono permetterselo"

30.06.2016
12:48
Redazione

Nel corso dell'intervista a Radio Marca, Nicolas Higuain, fratello e agente del bomber del Napoli ha affrontato anche il tema mercato

Gonzalo può partire per una cifra inferiore ai 94 milioni di euro della clausola?

"Sui contratti ci sono le firme e il club ha diritto di chiedere la clausola, così come noi abbiamo il diritto di non rinnovare. Abbiamo scelto Napoli senza che nessuno ci cacciasse dal Real. In ogni caso, restiamo tranquilli"

In quale club potrebbe giocare Higuain? "Attualmente, quattro o cinque squadre. Le grandi di Spagna e Inghilterra, più un club in Francia ed uno in Germania. Solo loro se lo possono permettere".

Gli piacerebbe lavorare con Simeone? "Il Cholo è un allenatore d'elite, negli ultimi tre anni ha giocato due finali di Champions con un fatturato inferiore rispetto ai grandi, e l'unica squadra che non è riuscito a battere è il Real Madrid, in delle circostanze particolari. E' un tecnico tra i tre o quattro migliori al mondo. Attualmente, Gonzalo è allenato da Sarri, anche lui un grande tecnico. Vedremo in futuro se sarà agli ordini di Simeone, Guardiola o Conte".

Notizie Calcio Napoli