Higuain-Mirante, alla base del litigio ci sarebbe una ragazza: "Il Pipita mi chiese di vederci, Antonio non la prese benissimo"

11.06.2015
12:50
Redazione

E' passato un mese dalla sfida di campionato tra Parma e Napoli, al termine della quale avvenne lo scontro tra il portiere Antonio Mirante e Gonzalo Higuain. I motivi reali non sono mai stati raccontati realmente ma a Sport Mediaset parla Chiara, bellissima ragazza napoletana, ai tempi fidanzata proprio con Mirante.

Chiara, lei era fidanzata con Mirante?

«Assolutamente sì. Abbiamo avuto una bella storia. Tutte le persone vicine a me e a lui erano a conoscenza della nostro amore». 

Poi un giorno succede che...

«Attraverso “direct” (sistema che il social network Instagram offre ai suoi seguaci per comunicare in privato) vengo contattata da Gonzalo Higuain che mi fa dei complimenti e mi chiede di vederci. Era lui perché il nome corrispondeva al profilo ufficiale del calciatore (Ghiguain20_9 questo il nome del profilo pubblico e ufficiale del “Pipita”). Una richiesta per vederci».

E lei come reagisce?

«Lo dico subito ad Antonio che non l'ha presa benissimo. Ricordo una nota vocale che mi ha mandato incavolato nero. Da quel momento sono nati i problemi, poi ci siamo lasciati».

Dunque è lei la donna causa della rissa?

«Io vi ho raccontato i fatti. Dovreste chiederlo a loro due...».   

Notizie Calcio Napoli