Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Chelsea
Gonzalo Higuain, attaccante argentino del Chelsea

Higuain ricorda Napoli: "Sarri ha tirato fuori il meglio di me, quella del record di gol è un'annata da ricordare! Jorginho grande amico, calciatore fantastico"

24.01.2019
10:00
Redazione

Gonzalo Higuain, nuovo attaccante del Chelsea in prestito dalla Juventus, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club londinese. Vi proponiamo

Gonzalo Higuain, nuovo attaccante del Chelsea in prestito dalla Juventus, ha rilasciato un’intervista al sito ufficiale del club londinese. Vi proponiamo alcuni stralci.

HIGUAIN RICORDA NAPOLI

“Firmare per il Chelsea era una opportunità da non perdere, sono felice di essere qui e di lavorare con Maurizio Sarri.

Sarri? È l’allenatore che tirato fuori il meglio di me durante la carriera, sa come lavorare con me anche da un punto di vista emozionale. Quell’anno a Napoli fu fantastico ed in gran parte grazie a lui, perciò tornare a lavorarci assieme è molto importante.

Napoli? Quella del record fu una stagione fantastica, fu un’annata da ricordare per me e per Maurizio, un periodo seppur breve che abbiamo condiviso.

Jorginho? Un centrocampista fantastico che contribuì a quell’annata. È anche un grande amico, perciò è un piacere tornare ad essere suo compagno di squadra. Spero che riusciremo a raggiungere grandi risultati”

Notizie Calcio Napoli