"Higuain? Se è tranquillo può continuare a fare il rigorista. Calléjon indispensabile per il Napoli. Conte non può lamentarsi ancora"
Ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli' è intervenuto il mister, Ciccio Graziani:
Napoli-Cagliari: "Con le squadre di Zeman c'è sempre da stare attenti. E' una di quelle poche squadre che fanno fatica in fase difensiva. Gli attaccanti del Napoli sono una garanzia per quello che sarà il risultato".
Higuain confermato come rigorista? "Non ha problemi, sa bene che il dischetto comporta diverse responsabilità. Un anno, Batistuta ne sbagliò 4 di fila. Se sei tranquillo e sereno, puoi sbagliarne anche molti di fila: non cambia nulla".
Vice-Higuain: "Tutte le volte che ha giocato, Zapata non ha deluso, nonostante giochi poco e non abbia molti riferimenti. Zapata può diventare il vero vice-Higuain, anzi, qualche volta mi piacerebbe vederli giocare insieme".
Calléjon - "E' un capolavoro di Benitez, senza dubbio, ma vanno riconosciuti tutti i meriti a questo ragazzo che sta lavorando benissimo. E' capace di fare tutto, nel Napoli è indispensabile. E' la spina nel fianco di ogni difesa".
Settore giovanile: "La Campania è piena di giocatori bravi, piena di talenti. Il Napoli potrebbe trovare un nuovo campioncino".
Conte - "Deve essere contento del lavoro che sta facendo. Non può lamentarsi di una cosa di cui già si lamentava nella Juventus. Ha parlato con tutti gli allenatori italiani e gli sta benissimo che non mettano a disposizione i giocatori. Conte deve capire questo: quando si va in Nazionale non si allena più, si seleziona soltanto".