Hutton: "McTominay non si sentiva apprezzato al Manchester! Vuole dimostrargli che si sbagliavano"
Alan Hutton, ex calciatore scozzese, parla di McTominay
Alan Hutton, ex calciatore dei Glasgow Rangers e della Nazionale scozzese, ha rilasciato un'intervista a BestBettingSites ed ha parlato a lungo di Scott McTominay e Billy Gilmour, i due centrocampisti scozzesi arrivati al Napoli in estate.
In particolare, parlando di McTominay ha dichiarato: "Se vedi le sue due ultime stagioni al Manchester United, penso che abbia segnato alcuni gol davvero importanti, sia nel club che in Nazionale. È stato eccellente, ma per qualche motivo al Manchester è stato trascurato, o forse non abbastanza apprezzato. Sentiva il bisogno di andare altrove, quindi lo capisco perfettamente. Penso che ora stia mostrando la sua qualità e la sua classe, soprattutto quando gioca in posizione più offensiva. Penso che in quel ruolo possa dare molto. Lo abbiamo visto anche qui in Scozia: quando gioca più in alto, ha grandi capacità di segnare gol, tornare indietro, difendere e fare tutto quello che un centrocampista deve fare".
Tutti si chiedono perché sia stato venduto: "Forse il Manchester United se ne pentirà, ma ormai è acqua passata. Penso che il giocatore avrà una gran voglia di dimostrare al Manchester che è stato un errore lasciarlo andare. Penso che lui pensasse di meritare maggiore minutaggio, perché per un lungo periodo non ha giocato. Ha giocato molto poco ma quando lo ha fatto è stato grandioso ed ha segnato anche gol importanti. Avrà ritenuto di meritare maggiore minutaggio e non gli è stato concesso".