Hysaj e Mario Rui, l'agente: "I miei assistiti al top in Europa: pronti a rispondere alle critiche. Rinnovo? Via la clausola, forse anche quella anti-Chelsea"

12.09.2018
17:40
Redazione

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete in onda su Radio Marte: "Tutti esprimono giudizi, anche sui

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la rete in onda su Radio Marte: "Tutti esprimono giudizi, anche sui miei assistiti. Si danno giudizi in base al risultato finale. Hysaj è stato tra i primi in Europa a livello di rendimenti. Elseid ha le qualità e le spalle larghe ed è pronto a zittire tutti. Mario Rui? Basta vedere le due parite con la Nazionale per capire di che livello è, tra i primi terzini in Italia ed è pronto a dare tanto in Europa. Biraghi? Alla sua prima apparizione in Nazionale, ha fatto una buona partita: partito dalla Juve Stabia dove non giocava, oggi tutti ritirano le critiche. Rinnovo Hysaj? Ne abbiamo parlato prima del mercato, in settimana ho sentito Giuntoli e sa la situazione del mio assistito. Quando ci chiameranno, ascolteremo, altrimenti andremo per la nostra strada. Siamo disponibili ad accettare la volontà del presidente. Clausola? Su quella Chelsea ne parleremo, quella rescissoria la toglieremo".

Notizie Calcio Napoli