Hysaj e Mario Rui, l'agente: "Sono felici di stare a Napoli, Elseid uno dei più forti d'Europa! Vedremo se prendere in considerazione il mercato..."

23.03.2018
00:02
Redazione

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb: "Il Napoli ne può approfittare: la partita

Mario Giuffredi, agente di Hysaj e Mario Rui, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb: "Il Napoli ne può approfittare: la partita contro la SPAL ha fatto capire che anche la Juve può fare qualche passo falso. Ci sta che una squadra con tanti impegni come la Juve possa essere un po’ affaticata e concedere qualche punto. Tutto normale. E il Napoli è lì, se la gioca”.

Si sono consacrati invece Hjsay e Mario Rui a Napoli...
“Stanno facendo benissimo. Sono due titolari, hanno fatto e messo a disposizione della squadra prestazioni di livello. Sono felici di stare a Napoli. Al mercato penseremo a giugno, ovviamente può succedere di tutto. Mario Rui è fresco di convocazione in Nazionale, mentre Hjsay è uno dei terzini destri più forti d’Europa e può avere mercato. Poi se il mercato sarà da prendere in considerazione ci penseremo”.

Grassi e Biraghi prossimi uomini mercato?
“Grassi sta avendo continuità, ha dimostrato che merita squadre importantissime. Mentre Biraghi è arrivato a grandi livelli, può ambire ad un club importante e alla Nazionale”.

Notizie Calcio Napoli