Hysaj, l'agente: "Il Napoli investirà per lottare per lo scudetto se Sarri resta. Elseid? Ha rinnovato a settembre, se arrivano offerte importanti..."

23.03.2017
00:02
Redazione

"Italia-Albania? Una bellissima partita, in una città molto calorosa che dal punto di vista ambientale da tanto alla nostra Nazionale. E poi l'Albania non è da sottovalutare perché ci sono giocatori di qualità". Così a TuttoMercatoWeb l'operatore di mercato Mario Giuffredi, agente tra gli altri del difensore albanese del Napoli, Elsed Hysaj.

Hysaj pronto ad una serata da protagonista, venerdì.
"Si. Lui come Memushaj. E poi c'è De Biasi, un allenatore navigato che dal punto di vista tattico può dare tanto ai suoi giocatori. Può incidere tanto, soprattutto venerdì".

Hysaj e il futuro: che succederà?
"Hysaj ha rinnovato a settembre, se arriveranno delle proposte importanti dove tutti riteniamo che sia conveniente parlarne le valuteremo. Ma credo che il Napoli voglia lottare per lo Scudetto e quindi non si priverà di Hysaj".

Per lo Scudetto?
"Si. Faranno investimenti per lottare per lo Scudetto. Naturalmente solo se rimarrà Sarri così da dare seguito al progetto iniziato due anni fa".

Notizie Calcio Napoli