Hysaj e Valdifiori, l'agente: "Nel calcio ogni cosa ha un prezzo, Elseid varrà almeno il doppio a fine stagione. Rinnovo? Ne parleremo in estate. Valdifiori? Avrei potuto portarlo a Torino"
Ai microfoni di 'Radio CRC' è intervenuto l'agente di Valdifiori e Hysaj, Mario Giuffredi. Ecco quanto evidenziato da 'CalcioNapoli24':
Hysaj - "So che il giocatore è molto seguito, ma vogliamo restare coi piedi per terra. E' chiaro che le attenzioni dei club ci fanno piacere, ma bisogna procedere con calma. Nel calcio ogni cosa ha un prezzo, non credo che il Napoli rinuncerebbe a venderlo nel caso di offerta allettante. Di rinnovo ne riparleremo in estate, quando il suo valore sarà sicuramente aumentato rispetto a sei mesi fa. La società azzurra è attenta a questi dettagli, non ci sarà molto da forzare per il rinnovo".
Barba - "E' l'unico giocatore che l'Empoli potrebbe vendere, ma non so se il Napoli vorrà prenderlo con decisione".
Valdifiori - "Leggo cose assurde. Fino a giugno rimane a Napoli, non si muove. Se abbiamo scelto il Napoli è per rimanerci, altrimenti andavamo al Torino che ci avanzò un'offerta interessante. Continueremo a percorrere questa strada, ha voglia di dimostrare di essere un giocatore da Napoli".