Hysaj, Valdifiori e Sepe, l'agente: "Restano tutti, ma ci aspettiamo che il Napoli faccia chiarezza su un punto"

19.08.2016
23:30
Redazione

Mario Giuffredi, procuratore dei calciatori Valdifiori, Sepe e Hysaj, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live della situazione dei suoi assistiti: “Valdifiori resterà al Napoli al 100%. Nè De Laurentiis, nè Sarri hanno mai dubitato della sua riconferma al Napoli".

Su Sepe: "Ci sono buone probabilità che resti a Napoli. Da parte nostra, c'è l'intenzione di restare, però ci aspettiamo che il Napoli ci dia indicazioni più precise sul ruolo che intende affidargli. Vorremmo capire la gerarchia tra i portieri alle spalle di Reina: lo spagnolo è un grande portiere e Sepe dovrà essere bravo a sfruttare le occasioni che gli verranno concesse. Si è parlato di Sportiello, ma io sono sicuro che Sepe è tra i giovani portieri italiani più forti in assoluto. Ha solo bisogno di certezze". 

Su Hysaj: "Col Napoli abbiamo raggiunto un accordo, di cui siamo soddisfatti, da ormai due settimane. Ora si tratta solo di mettere nero su bianco e credo che avverrà prima della seconda giornata di campionato. La clausola? Sì, c'è e siamo d'accordo. Non deve essere vista come un problema, anzi, è un vantaggio. Con cifre di 40-50 milioni in ballo, solo i grandissimi club possono interessarsi a lui e mi sembra giusto che sia così”.

Notizie Calcio Napoli