Iachini: "Di Lorenzo che crescita! Mancini lo tiene in considerazione già dall'anno scorso. Con Ancelotti è ulteriormente cresciuto"

19.09.2019
02:00
Redazione

Ultime calcio Napoli - Giuseppe Iachini è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della S.S.C. Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

"Di Lorenzo? Non c'erano dubbi sulle sue qualità. Ha mostrato ottime doti già lo scorso anno. Ha affrontato la nuova stagione con serietà, concentrazione e applicazione. Le sue qualità poi vengono fuori. In fase di spinta, la sua forza, è importante ma sta crescendo anche in fase difensiva. Mancini lo teneva già in consiederazione, ora giocando con continuità potrebbe togliersi soddisfazioni anche con l'Italia. Sempre molto attento e concentrato. Passare al Napoli è un salto importante e se Ancelotti lo fa giocare vuol dire che merita. Il Napoli è cresciuto tanto, la società ha sempre mostrato di lavorare bene anche sul mercato. Poi se trovi l'era di questa Juve davanti a te allra diventa difficile vincere".
 

Notizie Calcio Napoli