Iannicelli: “Che rabbia essere fuori dall’Europa League, basta alibi per il Napoli. Juve? Bisogna batterla”

16.03.2018
23:10
Redazione

Peppe Iannicelli, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:  “Sorteggi?

Peppe Iannicelli, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: 

“Sorteggi? Che rabbia, non c’è squadra più forte dell’Ateltico Madrid. In Champions, poi, se avessi preso Real o Barcellona, chi poteva criticarti? Abbiamo pasticciato con le Coppe, nessuno poteva criticarti uscendo o col secondo posto. La Juve in Champions? Le grandi squadre sono abituate a fare più competizioni e a gestire la gara. Ora manca un quarto del campionato, il Napoli deve fare il massimo per lottare allo scudetto, ma basta parlare di Coppa, Var, rosa, giocare dopo la Juventus ecc. Le lamentele sulla Juventus che gioca prima, a mio avviso, sono un alibi inutile. Bisogna vincere a Torino e sperare che una tra Milan, Roma ed Inter possa togliergli punti”. 

Notizie Calcio Napoli