Iannicelli
Iannicelli

Iannicelli: "Clima tossico da una minoranza di tifosi che critica a prescindere, il Napoli ha fatto un ottimo mercato"

12.08.2022
15:00
Redazione

Calciomercato Napoli, il giudizio del giornalista Peppe Iannicelli

Notizie Napoli calcio. Peppe Iannicelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte nel corso del programma Marte Sport Live. 

Iannicelli

Iannicelli sul Napoli

"Vedo un clima tossico, una parte della tifoseria massacra il Napoli a prescindere: questo non fa bene. C'è una minoranza rumorosa che, sui social o con gli striscioni, trova visibilità. Bisognerebbe fare una selezione e non dargli spazio più di tanto. A fare uno striscione-contro ci vogliono cinque minuti, mentre per fare una squadra servono i mesi e gli anni. Alcune frange sono prevenute con gli azzurri ed il loro sentimento va al di là di ciò che avviene sul mercato o che fa la squadra".

Iannicelli ha poi aggiunto: "Il pregiudizio è dovuto anche al mancato interesse, oltre che dalla voglia di parlare tanto per parlare, magari invocando chissà quale sceicco o fondo di investimento che possa rilevare la società da De Laurentiis".

"Il Napoli è partito molto bene, pronti-via, sul mercato, sostituendo i partenti con nuovi acquisti convincenti e che hanno fatto subito bene. Certo, l'operazione Raspadori e quella che riguarda il portiere potevano essere concluse prima, rasserenando i tifosi".

Notizie Calcio Napoli