Iannicelli critico: "Europa costellata di delusioni, sarebbe devastante non vincere lo scudetto: errore di gestione di Sarri"

17.02.2018
13:50
Redazione

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista di Canale 21 Peppe Iannicelli, rilasciando alcune dichiarazioni: "Eliminando

A Radio Marte, durante Marte Sport Live, è intervenuto il giornalista di Canale 21 Peppe Iannicelli, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Eliminando i due preliminari preparati in modo straordinario dal Napoli contro il Nizza, l'Europa è stata costellata di delusioni: ci sono state tre vittorie in tutto, considerando anche la Coppa Italia, a fronte di tante sconfitte. Non mi si venga a dire che Shakhtar e Atalanta siano superiori, c'è stato un errore di gestione dell'organico da parte di Sarri: a partire dall'Ucraina, quando si sono preservati i titolari per la sfida contro il Benevento. Quella partita ha innescato una slavina dalla quale non si è tornati indietro. Se Sarri non vince lo scudetto, rischia di aver fatto una grande impresa senza aver portato nulla a casa: secondo me sarebbe devastante. Il calcio è sport, è competizione: chi arriva secondo è il primo degli sconfitti, rispetto chi sta con Sarri ma dissento. Sto con lui se vince lo scudetto, la squadra vista col Lipsia batte le ultime otto di Serie A"

Notizie Calcio Napoli